Condizioni di Vendita


Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati dal presente sito.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti sul sito di Tours Cantine Paolo Leo saranno regolati dalle seguenti condizioni di vendita.

Art. 1 – Prenotazioni

I nostri pacchetti enogastronomici possono essere prenotati per telefono o per e-mail o acquistati direttamente sul portale www.tours.paololeo.it. L’accettazione della prenotazione s’intende perfezionata, solo nel momento in cui il cliente riceverà relativa conferma a mezzo sistema telematico, in seguito al pagamento del pacchetto scelto. I prezzi si riferiscono al tour con partenza dal comune di San Donaci. Per partenze da altre zone potrebbe essere applicato un sovrapprezzo (variabile a seconda della distanza) da concordare al momento della prenotazione.
I pacchetti in cui è prevista la somministrazione alcolica, verranno sostituiti con bevande analcoliche per i minori di anni 18.

Art. 2 – Cancellazioni

Il cliente, annullando il tour entro 24 ore, riceverà il voucher per usufruire del servizio in altra data oppure può scegliere di convertire il pacchetto in un buono da utilizzare sull’e-commerce www.sfiziosalentino.it. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, il tour non sarà rimborsabile in alcun modo.

Nell’ipotesi in cui, la Cantine Paololeo SRL comunichi per iscritto la cancellazione del pacchetto per qualsiasi motivo, tranne che per colpa del Cliente, questi ha diritto ad usufruire del pacchetto entro 12 mesi in altra data da concordare o destinare l’intera quota sull’e-commerce www.sfiziosalentino.it, oppure, gli è rimborsata entro sette giorni lavorativi dal momento del recesso o della cancellazione, la somma di danaro già corrisposta.

Art. 3 – Pagamenti

Si accettano pagamenti con bonifico bancario, carta di credito MasterCard, Visa e Paypal.

I pacchetti non prevedono eventuali assicurazioni sanitarie.